registration





Verrà spedita una password via e-mail.

La Marsala che balla

Un Festival ricco di musica con ospiti d’eccezione: il 29 luglio la Bandabardò, una delle live band più vitali in Italia con oltre mille concerti e 15 anni di attività e il 30 luglio Boosta (Davide Dileo), componente e fondatore dei Subsonica, ma anche specialista del remix (ha collaborato con Vasco Rossi, Placebo, Depeche Mode, Skin ed altri) e conoscitore dei segreti del dancefloor con la sua personale ricetta sonora che parte dalla tech-house per arrivare ad una sonorità electro futurista, senza disdegnare i territori del breakbeat. Stiamo parlando del Sea City Festival 2010, il 29 e 30 luglio a Marsala, nella splendida cornice di villa Genna.
Il 29 luglio, la manifestazione proseguirà con il folk rock alternativo degli Akkura, band siciliana ormai affermata a livello nazionale, il reggae a tutto tondo della crew salentina Boomdabash e il cantautorato surreale dei palermitani Famelika. Sul palco si esibiranno anche i Matrimia, ispirati dalla tradizione klezmer e balcanica, i romagnoli/jamaicani Kaya sound (reggae) e i siciliani Sikulamente sound (roots music dance e ska direttamente da Marsala).
Il 30 luglio saliranno sul palco i siciliani Waines (psycho-blues) sempre più apprezzati al livello internazionale, i calabresi Shirt vs T-shirt e il loro mix eclettico di electro, funk-punk, wave e shoegaze, i Leimotiv (dalla Puglia), un turbine di art rock e post-punk mediterraneo. Si continua con il sound industrial psichedelico dei siciliani Omosumo, i Contrario motu e la band vincitrice del Summer live contest (iniziativa che si terrà dal 27 al 30 Luglio 2010, ad Erice, in provincia di Trapani).
Sono aperte le prevendite per partecipare al Festival: è possibile acquistare i biglietti tramite il Circuito box office Sicilia (www.circuitoboxofficeSicilia.it – 091/335566 e 091/6260177). L’ingresso giornaliero è di 10 euro, mentre il mini-abbonamento per i due giorni costa 15, più i diritti di prevendita.
Share

On luglio 20th, 2010, posted in: Cool by
No Responses to “La Marsala che balla”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus