registration





A password will be e-mailed to you.

La creativit

Roma vende moda.
L’Accademia di Costume e Moda di Roma organizza un cocktail party per le ore 18 del 5 giugno 2006, all’interno del quale verranno presentati al pubblico e alla stampa oltre 250 tasche in denim personalizzate da giovani stilisti provenienti da 15 nazioni (dalla Francia all’Australia, dall’Ungheria alla Cina) nell’ambito del Progetto Pocket.
Tale concorso è frutto di una collaborazione tra il network di promozione creativa Mittelmoda International Lab e l’importante griffe turca LTB by LittleBig, che insieme hanno stimolato gli studenti di fashion design di tutto il mondo a dare la loro interpretazione creativa della filosofia LTB creando ricami, stampe e cuciture con cui customizzare le tasche posteriori per blue jeans fornite loro dal brand turco.
Il premio finale di 1000 euro verrà assegnato alla migliore tra le oltre 250 tasche valutate dalla giuria, a cui spetta il difficile compito di eleggere lo stilista che più di altri ha saputo incarnare la creatività espressa dal marchio turco LTB.

{mosimage}

Share

On maggio 23rd, 2006, posted in: Cool by
No Responses to “La creativit”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus