registration





A password will be e-mailed to you.

King Kong nella bottiglietta

In occasione del debutto di King Kong, l’attesa pellicola del regista premio Oscar Peter Jackson, Pepsi lancia una nuova promozione con la Universal Pictures.
Anche quest’anno sarà lanciata sul mercato una special edition: si tratta della Pepsi King Kong, al gusto mango e tamarindo.
Un concorso valido fino al febbraio 2006 mette in palio 10 Tv a cristalli liquidi Toshiba e 50 DVD Recorder Toshiba.
{mosimage}
Partecipare al concorso è facile: basta stappare una bottiglia di Pepsi Regular, Pepsi Twist, Boom, 7Up oppure della nuova Pepsi King Kong e guardare sotto il tappo.
Se trovate “ Hai Vinto T” vi siete aggiudicati  una Tv LCD, se leggette “Hai vinto D” avete vinto uno dei DVD Recorder.
Trecento tra i più importanti ipermercati e supermercati partecipano inoltre alla promozione che regala un mazzo di carte da gioco Kong a tutti coloro che acquisteranno quattro bottiglie Pepsi da 1,5 lt.

Share

On dicembre 14th, 2005, posted in: Cool by
No Responses to “King Kong nella bottiglietta”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus