registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Jazz on Boat, fra musica raffinata e degustazioni

Cinque giovedì fra le pieghe della calura estiva dedicate ad altrettante fascinazioni in musica: da Sergio Caputo che apre la rassegna il 15 luglio, appunto; ai Manoumanouche Quartet il 22, attraversando le atmosfere d’altri tempi dei Seven Sins Dixieland Orchestra il 29 luglio per approdare al latin- jazz di Selma Hernandez il 5 agosto e concludere con il lirismo del ritmo di Marco Testoni e dei suoi Hang Camera il 12 agosto: ecco il menù di Jazz on Boat.
La formula è quella della crociera in musica, protagonista un gruppo selezionatissimo di proposte di grande livello. Lo scenario poi è quanto mai originale: il Lago di Bracciano che si trasforma in un grande e raccolto palcoscenico per suoni e profumi. La scusa, elegante quanto succosa, la degustazione.
Il pubblico salpa alle 20,00 dal Molo di Trevignano e sulle onde di suoni di volta in volta differenti, assapora i suoni di vini e cibi d’altri tempi. In un ideale omaggio a Cerere. In breve il programma delle serate: all’imbarco un cocktail di benvenuto accoglierà i crocieristi; a seguire la degustazione di vino curata dal marchio Slow Food che accompagnerà un menù tipico con il pesce di lago freschissimo, l’olio extravergine, i formaggi, i legumi, gli ortaggi, le erbe selvatiche, la frutta e i dolci.
Ecco il dettaglio: ore 20,00 apertura imbarco sulla motonave dal molo di Trevignano Romano; ore 20,30 partenza crociera Jazz on Bot, Cocktail di benvenuto per i crocieristi; ore 21,00 rotta verso Anguillara Sabazia durante il tragitto cena tipica e degustazione; ore 21,30 Imbarco dei musicisti e concerto; ore 23,00 Sbarco a Trevignano Romano concerto e conclusione con omaggio per tutti i partecipanti.
Per saperne di più
http://www.jazzonboat.it/
Share

On luglio 13th, 2010, posted in: Cool by
No Responses to “Jazz on Boat, fra musica raffinata e degustazioni”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus