registration





A password will be e-mailed to you.

Jazz al chiaro di luna

Sabato 27 maggio la cantina S. Dimitri, di Galatina (Le) ospita due grandi interpreti del jazz Ada Montellanico e Enrico Pieranunzi alla guida di un’ensamble d’eccezione composta da Pietro Ciancaglini e da Walter Paoli.

Un viaggio che va dal mondo poetico della musica di Luigi Tenco, con brani tratti dall’ultimo cd “Danza di una ninfa sotto la luna” agli standard  americani con una scelta originale dei testi a brani di composizione degli stessi artisti.

Un incontro, questo, che non è solo tra artisti rivoluzionari che uniscono la canzone d’autore al jazz, ma anche di una cantina come la S. Dimitri che con successo propone e sperimenta nuovi accostamenti, coniugando la passione per il vino al teatro e alla musica contemporanea.

Scenografico teatro della serata sarà l’antico uliveto che circonda la cantina S. Dimitri.

Una quinta naturale che, complice anche la luna piena, lo renderà ancora più magico e di certo il concerto più avvincente del maggio salentino.

Info e prenotazioni
Cantina S. Dimitri – contrada S.Dimitri, Galatina – Le
tel 0836 565866
Ass.ne T.S. Monk – p.le Stazione, Maglie – Le
Cell. 3920782811
Aperto il mar – giov – dom – dalle 21 in poi
Costo del biglietto euro 10,00

Share

On marzo 28th, 2006, posted in: Cool by
No Responses to “Jazz al chiaro di luna”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus