registration





Verrà spedita una password via e-mail.

J-Ax: in tour con Deca dance

Si intitolerà «Deca dance» il nuovo album di J-Ax, che sarà pubblicato il 12 giugno su etichetta Best Sound e distribuito da Sony Music. Il disco rientra nella seconda parte del progetto discografico del rapper milanese dopo «Rap n’roll», pubblicato a gennaio.
Deca dance conterrà, come il precedente disco, dieci brani e verrà venduto al prezzo speciale di 9,90 euro, proseguendo con la filosofia di quello che è stato già definito il capostipite di un nuovo genere musicale, il rap n’roll (una mutazione del rock’n’roll che si trascina ai giorni nostri e assorbe anche il linguaggio del rap), di vendere la musica su supporto fisico al prezzo dei negozi digitali quindi 1 euro a brano.
J-Ax presenterà l’album attraverso un mini tour promozionale che lo porterà nei maggiori store italiani: il 12 giugno sarà a Milano, il 13 a Verano Brianza (Mi), il 14 a Verona, il 15 a Napoli, il 16 a Roma, il 17 a Firenze, il 18 a Bologna, il 19 a Torino e, per concludere, il 20 a Genova.
Oltre a uscite promozionali continua il tuor di J-Ax, organizzato da Barley Arts (www.barleyasrts.com). Queste le prossime date: 19 giugno – Cuneo (Nuvolari Festival); 25 giugno – Sordevolo, Biella (Libra Fest); 28 giugno – Travo, Piacenza (Travobaccano); 1 luglio – Darfo Boario Terme, Brescia (Tobo Sound Fest); 2 luglio – Collegno, Torino (Parco della Certosa Reale, Colonia sonora); 4 luglio – Cagliari (Molo Ichnusa); 9 luglio – Roma (Parco delle Capannelle, Rock in Roma); 17 luglio – Langhirano, Parma (Langhirano Summer Fest).
Per informazioni: www.j-ax.it, www.myspace.com/jaxofficialmyspace , www.youtube.com/jaxofficial, www.facebook.com/pages/J-Ax/38346117967, www.teamworld.it/artista/10/J-ax.aspx, www.best-sound.com.

Share

On maggio 25th, 2009, posted in: Cool by
No Responses to “J-Ax: in tour con Deca dance”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus