registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Inventa il logo e la mascotte e vola a Londra

Un concorso d’idee destinato alla creazione del logo e della mascotte per le “Universiadi Invernali Trentino 2017”. Questo il focus che il Comitato Promotore propone al fine di trovare un logo identificativo (obiettivo 1), ovvero un segno grafico che identifichi l’evento sportivo (così come indicato dalle linee guida FISU scaricabili dalla pagina Universiadi 2017 del sito http://www.unisport.tn.it/universiadi_2017), da usare in attività di informazione e comunicazione.
L’obiettivo 2 invece sarà quello di trovare una mascotte che richiami il territorio trentino, da utilizzare anche in questo caso in attività di informazione e comunicazione. Il concorso è a partecipazione aperta ed è articolato in un’unica fase. La partecipazione è gratuita e può avvenire in forma singola o collettiva (gruppi di massimo tre studenti). Potranno partecipare al concorso tutti gli studenti iscritti all’Università di Trento e gli studenti trentini iscritti ad altre università italiane. Non c’è quota di iscrizione e si può partecipare per l’obiettivo 1, il 2 o per entrambi.
Il premio per i progetti vincitori degli obiettivi fissati dal Comitato Promotore è uno stage di una settimana come ospiti presso un’agenzia pubblicitaria e di comunicazione di Londra.
La consegna per l’invio degli elaborati è fissata al 15 ottobre per posta convenzionale (stampati a colori su foglio bianco formato A4 e file su supporti CD o DVD) a: Comitato Universiade Trentino 2017 c/o Trentino SpA, via Romagnosi, 11 – 38122 Trento (telefono 0461/219374; fax 0461/219400)
Share

On ottobre 5th, 2010, posted in: Cool by
No Responses to “Inventa il logo e la mascotte e vola a Londra”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus