registration





Verrà spedita una password via e-mail.

In tour con “The Impossible man”

Un evento itinerante che riempirà l’estate di freschezza e divertimento. Si tratta del “Game Show Summer Tour”, manifestazione itinerante organizzata da GameStop e sponsorizzato da Coca-Cola Zero che durante l’estate toccherà diverse località balneari italiane con un temporary store dedicato ai videogiochi.
Ma intanto ecco cosa c’è da sapere per prepararsi al meglio. All’indirizzo http://cocacolazero.msn.it/ è stato creato un mini sito dove gli utenti possono giocare all’advergame “The Impossible Man” e partecipare al concorso promosso da Coca-Cola Zero per vincere tutte le settimane una Xbox 360 4GB con Kinect, seguire il Game Show Summer Tour con contenuti aggiornati di tappa in tappa ed accedere allo speciale editoriale sui videogiochi http://tecnologia.it.msn.com/videogiochi/speciale/ per essere sempre aggiornati sulle ultime novità del gaming e scambiare opinioni con gli altri appassionati.
Con il gioco-concorso tutto è possibile: tre livelli di gioco e ostacoli da affrontare, ragazze da salvare e bottiglie da raccogliere per essere sempre al top! Gli utenti possono invitare i propri amici con Messenger, Facebook, Twitter o via mail per ottenere bonus e scalare la classifica online.
Poi, durante il Game Show Summer Tour saranno allestiti uno spazio personalizzato e postazioni Internet dove i visitatori potranno giocare online su Msn.it e su Messenger a “The Impossible Man” e partecipare al concorso.
Insomma per chi ha voglia di divertirsi, questa è l’ occasione…possibile !

Share

On giugno 18th, 2011, posted in: Cool by
No Responses to “In tour con “The Impossible man””
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus