registration





Verrà spedita una password via e-mail.

In Salento, tra hip hop ed elettronica

Salento terra di paesaggi mozzafiato,ma anche di eventi musicali live da non perdere. Questo è il caso del “Day Off Music Festival”, giunto alla sua quarta edizione, che dal 16 al 17 agosto animerà Lecce e la Puglia.
Protagonisti, tra i tanti artisti protagonisti della due giorni salentina, Aphex Twin, Crookers e Grandmaster Flash. Degni eredi (dopo la scorsa edizione) del’indimenticato set dei Chemical Brothers.
Per chi non lo conoscesse e si trovasse da quelle parti in agosto, si tratta di un festival molto intenso, con alcune esibizioni ad alto impatto e di grande coinvolgimento. Il primo giorno (il 16 agosto) vedrà alternarsi sul palco della Masseria Torcito (Lecce) il mito dell’hip hop Grandmaster Flash, i paladini del sound electro “all’italiana” Crookers, il dj e produttore salentino, ormai conosciuto in tutto il mondo, Congorock, i vincitori nazionali di Elettrowave Challenge 2011, (il concorso dedicato alla musica elettronica promosso dalla Fondazione Arezzo Wave Italia) per la categoria dj, i 2D Noize e infine il set imprevedibile dei due musicisti di estrazione rock attivi nella scena musicale pugliese, i Musique That We Love.
Nella seconda giornata, il 17, dopo il set dei re incontrastati della drum’n'bass mondiale Pendulum, si esibirà uno degli artisti più interessanti della scena contemporanea: Aphex Twin. Sul palco anche gli sfidanti dei 2D Noize all’Elettrowave Challenge, i Disco Splatters con il loro progetto electro-maximal. Infoline su http://www.dayoffmusic.com/

Share

On luglio 20th, 2011, posted in: Cool by
No Responses to “In Salento, tra hip hop ed elettronica”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus