registration





Verrà spedita una password via e-mail.

In corsa per Satura prize

Creare il Mare Nostrum con Satura Prize, il premio dell’omonima rivista di arte, letteratura e spettacolo, (alla prima edizione) aperto a giovani artisti di tutta Europa (residenti in UE), di età compresa tra 18 e 40 anni.
Scopo: promuovere nuove tendenze e nuove generazioni di artisti nel vecchio continente. Il tema scelto è Mare Nostrum, soggetto che avvicina e anticipa la Biennale del Mediterraneo, kermesse multidisciplinare che si svolgerà il prossimo autunno nel capoluogo ligure, oltre che nelle città di Napoli e Palermo.
Come partecipare? Ogni artista può presentare un massimo di tre opere realizzate con le tecniche più amate e la massima libertà di supporto: dalla tempera all’olio, dall’inchiostro all’acrilico, dal vinile all’acquerello, dalla grafite al collage e oltre. La deadline per le iscrizioni (con tanto di invio di documenti e opere) è prevista per il 15 ottobre.
Per raccogliere tutte le informazioni necessarie vai su www.satura.it e scopri come presentare le tue opere.
Il contributo per partecipare varia da 10 a 30 euro in base al numero di opere presentate per gli under 25 e da 20 a 30 euro per gli under 40.
Sarà una giuria competente a selezionare le opere. I finalisti potranno esporre le loro “creature” il 23 dicembre nei locali del Palazzo Stella (dove l’associazione ha sede).
Share

On settembre 30th, 2010, posted in: Cool by
No Responses to “In corsa per Satura prize”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus