registration





Verrà spedita una password via e-mail.

In cameretta con Valentino Rossi

Accordo in esclusiva tra il “dottore” Valentino Rossi, pluricampione del mondo nelle categoria moto GP, e Berloni, storico marchio nel mercato nazionale ed internazionale dell’arredamento che opera in più di 50 paesi nel mondo.
Tutti i giovani appassionati e fan del pilota di Tavullia avranno la possibilità di arredare il proprio ambiente con la “Cameretta di Valentino”, prodotta proprio dall’azienda di Pesaro.
Si tratterà di una collezione di letti, armadi e componenti vari che, oltre a garantire una funzionalità per l’ambiente casalingo, sarà personalizzata con elementi grafici identificativi del numero 46.
L’iniziativa conferma la sensibilità verso il mondo dei giovani da parte del gruppo Berloni che lega il proprio marchio “alla simpatia e alla professionalità di un personaggio positivo e vincente come Valentino”come ha commentato Roberto Berloni.
La cameretta sarà presentata in anteprima nelle prossime settimane sul sito dell’azienda http://www.berloni.it/cms/view/s70 e, solo presso i rivenditori autorizzati, a partire dalla fine del mese di ottobre.
Share

On settembre 10th, 2009, posted in: Cool by
No Responses to “In cameretta con Valentino Rossi”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus