registration





Verrà spedita una password via e-mail.

In autunno arriva FIFA 10

Sarà disponibile a partire dal prossimo autunno per Ps3, Xbox 360, pc, Ps2, Nintendo Ds, Psp e telefoni cellulari. Con il difensore della Juventus e della Nazionale Italiana di calcio, Giorgio Chiellini scelto come testimonial della campagna pubblicitaria. Arriverà puntuale anche quest’anno, per i patiti del calcio virtuale: è FIFA 10, l’ultimo e atteso capitolo di EA Sports, dotato di un nuovo standard di autenticità grazie ad alcune innovazioni che renderanno il gameplay ancora più vicino alla realtà (controllo della palla più sofisticato, contrasti fisici più vigorosi, comportamenti dei giocatori realistici).
Tra le ulteriori novità introdotte dagli sviluppatori di EA un sistema di dribbling a 360 gradi che permetterà al videogiocatore un controllo assoluto nel confronto diretto coi difensori, superabili facilmente grazie ad una serie di dribbling laterali costruiti tramite il concetto ipertecnologico di “Freedom in Physical Play”.
Per i patiti del calcio manageriale, FIFA 10 non mancherà di fornire aspetti interessanti: oltre 50 aggiornamenti rispetto al passato conditi da estremo realismo, costante sincronizzazione dei calendari delle partite, trasferimenti dei giocatori e valutazioni tecniche basate su processi multi decisionali sofisticati e curve di crescita dei giocatori assai simili a quelle concepite per i calciatori reali.
Sono davvero orgoglioso di essere stato scelto come testimonial di FIFA 10, e in quanto videogiocatore, posso affermare di sentirmi davvero parte di una squadra virtuale: le caratteristiche di Chiellini nel videogioco sono assolutamente fedeli alla realtà!” ha commentato il roccioso difensore toscano.
L’attesa è già cominciata, non resta che attendere il fischio d’inizio. Per saperne di più http://fifa.easports.com/itIT/home.action .
Share

On luglio 27th, 2009, posted in: Cool by
No Responses to “In autunno arriva FIFA 10”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus