registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Imprenditori della moda in concorso

Aspiranti imprenditori della moda, fatevi avanti. Fino al 30 aprile, infatti, la Sda Bocconi apre le porte del concorso internazionale che premierà, con la partecipazione ad un corso in fashion management, le idee più innovative per lanciare una nuova attività nel campo della moda.
Per esempio, avete mai pensato di portare le vostre idee creative in fatto di moda sul web, di lanciare una nuova linea di accessori con un modello di business attento all’impatto ambientale o ancora di introdurre un nuovo format distributivo nel settore calzaturiero? Bene se queste o altre idee vi frullano per la testa, mettetele in pratica: preparate un accurato business plan che comprenda, tra l’altro, una descrizione dettagliata della business idea e un piano di finanziamenti e partecipate al Fashion entrepreneur challenge.
La partecipazione è gratuita ed è rivolta a singoli e a team (di massimo tre componenti) senza alcuna distinzione di provenienza geografica che dovranno dal web, inviare la propria proposta corredata dai curriculum dei partecipanti e anche, per chi lo voglia, da un video di presentazione della durata massima di 3 minuti.
I 15 partecipanti che proporranno le idee più innovative, vinceranno la partecipazione gratuita ad un corso (12 e 13 luglio) in Sda Bocconi con un percorso che si snoderà tra lezioni del Master in fashion, experience and design management, case study e testimonianze di leader di settore. Per tutti, comunque, i membri della giuria riserveranno utili consigli e feedback sulle proposte presentate. Per saperne di più http://summerschool.sdabocconi.it/fashion.html
Share

On aprile 8th, 2010, posted in: Cool by
No Responses to “Imprenditori della moda in concorso”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus