registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Il war game per eccellenza sbarca ad L.A.

La comunità di appassionati è davvero numerosa. Per questo la novità in arrivo sarà certamente gradita. Giocatori e fan di Call of Duty preparatevi: sta per arrivare Call of Duty XP 2011, evento video ludico dedicato alla celebrazione del war game per eccellenza.
L’immersione totale nel mondo Call of Duty avverrà in un complesso protetto di oltre 12 acri ai confini urbani di Los Angeles in occasione del weekend del Labor Day, durante il quale oltre 6.000 fan avranno l’opportunità di assistere per primi al debutto mondiale della modalità multiplayer di Call of Duty: Modern Warfare 3.
I partecipanti saranno anche tra i primi ad avere l’opportunità di toccare con mano la modalità multiplayer e la nuovissima modalità cooperativa survival delle Spec Ops. Inoltre, saranno mostrate per la prima volta nella loro interezza le straordinarie funzionalità di Call of Duty: Elite, il nuovo ed innovativo servizio online costruito da zero per supportare Call of Duty: Modern Warfare 3.
I biglietti per il Call of Duty XP saranno disponibili al costo di $150. Activision (publisher del gioco) donerà il 100% dei guadagni derivanti dalla vendita dei biglietti al Call of Duty Endowment, una organizzazione benefica e senza fini di lucro che cerca di aiutare i veterani di guerra nella transizione alla vita civile, a trovare un lavoro e una vita al di fuori della carriera militare e che assiste altre organizzazioni che offrono formazione e lavoro ai veterani.
La vendita dei biglietti inizierà il 19 luglio e permetterà ai partecipanti di ottenere un pass per i due giorni e la possibilità di essere immersi in modo completo nell’azione e nell’atmosfera di Call of Duty. Per ulteriori informazioni su Call of Duty XP 2011, si può visitare il sito http://www.callofduty.com/xp

Share

On luglio 6th, 2011, posted in: Cool by
No Responses to “Il war game per eccellenza sbarca ad L.A.”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus