registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Il sogno (musicale) americano si avvera con Arezzo Wave

C’è tempo solo fino a venerdì 8 novembre a mezzanotte per cogliere al volo l’interessante opportunità che la Fondazione Arezzo Wave Italia mette a disposizione delle giovani band nostrane.
Grazie agli accordi intercorsi tra fAWI ed il sito americano Sonicbids una band italiana sarà selezionata per suonare al SXSW Music Festival, il più grande festival americano che si svolge nel 2010 dal 17 al 21 marzo ad Austin, in Texas. Tra tutte le band iscritte, una fortunata oltre all’onore di esibirsi in un grande evento musicale, riceverà un rimborso spese per il viaggio per un totale massimo di 1.000 dollari.
Come fare per partecipare all’estrazione? Semplice, basta iscriversi a Sonicbids tramite il link http://www.sonicbids.com/sxsw2010 (6 mesi d’iscrizione costano 40 dollari), chiudere gli occhi e sperare di volare alla volta degli USA per realizzare un sogno davvero incredibile.
Per qualsiasi dubbio è possibile scrivere via mail a network@italiawave.com
Share

On novembre 2nd, 2009, posted in: Cool by
No Responses to “Il sogno (musicale) americano si avvera con Arezzo Wave”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus