registration





A password will be e-mailed to you.

Il ritorno del Tamagotchi

A volte ritornano.
Dopo il successo mondiale alla prima uscita nel 1996, il Tamagotchi si ripresenta nel panorama dei videogame: prodotto dalla Bandai e distribuito dall’Atari conquisterà gli aficionados del Nintendo DS.
Tamagotchi connexion: corner shop 2, questo il nome completo del pacchetto, è un videogioco di simulazione immediato e grazie al particolare stile grafico e alla semplicità del gameplay catturerà un pubblico vastissimo: compito del giocatore sarà quello di aiutare i cuccioli Mametchi, Memetchi e Kuchipatchi a organizzare un negozio virtuale, con l’obiettivo di creare il punto vendita preferito dalla Principessa Tamako.
Nel videogame la felicità del proprio cucciolo sarà un fattore fondamentale per procedere nel gioco: per questo sarà importante accumulare Punti Gotchi, che possono essere usati per vestire, nutrire e prendersi cura del proprio Tamagotchi tra diversi scenari virtuali come il sushi bar, la sala bowling e la sala dei concerti.

Tamagotchi connexion: corner shop 2 è in arrivo a fine marzo, in esclusiva su Nintendo DS al prezzo consigliato di 49,99 euro.

Share

On febbraio 23rd, 2007, posted in: Cool by
No Responses to “Il ritorno del Tamagotchi”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus