registration





A password will be e-mailed to you.

Il palio delle nevi

Due giorni per stimolare il corpo, ma anche la mente.
Il 24 e 25 febbraio saranno le nevi di Cervinia (Aosta) ad ospitare la prima edizione del Red Bull Snow Palio, un evento unico, dove vincerà solo chi avrà una marcia in più.
A contendersi il palio saranno i padroni di casa dell’Indian Park di Cervinia e il Superpark di Alleghe (Belluno), che daranno vita a una sfida tra snowpark che si preannuncia come emozionante. Le due squadre saranno composte da 6 atleti (5 snowboarder e uno sciatore) e da due partecipanti che avranno la funzione di “menti” del team: a loro sarà affidato il compito di trasformare le migliaia di metri cubi di neve messi a loro disposizione in strutture dal design avanzato per rendere uniche le evoluzioni e le acrobazie dei compagni di squadra.
Al termine della giornata i giudici, tra i quali il campione di snowboard Giacomo Kratter, valuteranno sia le performance degli atleti in gara che la creatività e il design sviluppati dalle “menti” del gruppo: il team vincitore conquisterà un biglietto aereo per visitare uno degli snowpark più belli del mondo.
E dopo il palio, spazio al pubblico, che potrà fare incetta di gadgets offerti da Red Bull e dai partner dell’evento oltre che scendere in pista sfidando sciatori e snowboarders professionisti del calibro di Filippo Kratter.

Per maggiori informazioni sull’evento: www.redbullsnowpalio.com

Share

On gennaio 16th, 2007, posted in: Cool by
No Responses to “Il palio delle nevi”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus