registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Il nuovo singolo? Lo annuncia Twitter

Vi ha fatto ballare con singoli come “I Kissed A Girl” o “Hot N Cold”. E adesso promette di riscaldare ancora una volta le notti estive di tanti giovani nel mondo.
Dopo aver venduto cinque milioni di copie, 22 milioni di singoli comprese le tracce digitali online e quelle per telefonia mobile, torna l’adrenalina di Katy Perry ed il suo ultimo singolo che si ripromette di essere l’inno dei party estivi più cool: “California Gurls” con la partecipazione del rapper Snoop Dogg. E per darne notizia a tutti i suoi fan, Katy ha scelto una delle modalità più in linea coi tempi: i 140 caratteri di Twitter.
“L’estate comincia ora!” si può leggere sul profilo dell’artista, già carica per il lancio del nuovo progetto musicale. Il singolo, già in vendita negli store digitali di tutto il mondo, in Italia è già balzato al secondo posto della classifica di Itunes, risultato staordinario per una canzone che ancora non è approdata nei palinsesti radiofonici.
Ma non pensate che con “Calfiornia Gurls” sia finito tutto. La canzone sarà solo un assaggio di ciò che sta per arrivare nel nuovo album di Katy, ovvero “Teenage Dream”, che uscirà in Italia il 31 agosto. Non resta che cercare un bel paio di scarpe comode per l’estate: le notti che vi aspettano all’insegna del sound di Katy Perry stanno per arrivare!
Share

On maggio 13th, 2010, posted in: Cool by
No Responses to “Il nuovo singolo? Lo annuncia Twitter”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus