registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Il meglio della musica live a prezzo speciale

Una grande occasione per poter partecipare alla parata di stelle della musica italiana ed internazionale che sfileranno sul prestigioso palco dell’Arena di Verona? Viene dal Wind Music Awards, l’evento musicale realizzato da Wind telecomunicazioni in programma il 28 ed il 29 maggio prossimi (ed in onda con tre prime serate a giugno su Italia 1).
Ma una gustosa novità aspetta tutti coloro che vorranno godersi lo spettacolo, risparmiando. Fino al 22 aprile infatti, sui circuiti ticketone e vivaticket, si potranno acquistare biglietti per la gradinata non numerata al prezzo speciale di 8,60 euro (invece che 17,25); il parterre numerato costerà invece 42,50 euro mentre la gradinata numerata costerà 34,50 euro.
Ma chi si saranno i protagonisti dell’evento? Al Wind Music Awards parteciperanno gli artisti che più hanno venduto più dischi nell’anno solare maggio 2009-2010, oltre a tutta una serie di personaggi dello spettacolo e dello sport che animeranno le serate in qualità di special guest.
E le novità non sono finite: RTL 102.5 sarà media partner dell’evento e regalerà ai suoi ascoltatori i biglietti per assistere alle due serate veronesi. Stay tuned !
Share

On marzo 29th, 2010, posted in: Cool by
No Responses to “Il meglio della musica live a prezzo speciale”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus