registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Il dio del tuono

Il film, è già uscito da qualche giorno nelle sale cinematografiche. Se vi ha colpito o se semplicemente desiderate rivivere su consolle le avventure di questo epico personaggio, da oggi potete farlo con "Thor: il Dio del Tuono".
Uno degli eroi più amati dell’universo Marvel, creato dalla penna del celebre sceneggiatore Matt Fraction, è pronto a fare il suo debutto nel mondo dei videogame. Thor, super eroe dall’incredibile forza fisica è il protagonista di un’ originale avventura, per PlayStation 3, Xbox 360, Nintendo Wii e Ds, edito da Sega e distribuito in Italia da Halifax .
Per chi non lo sapesse, la storia narra le vicende di Thor nella battaglia per salvare il regno di Asgard. In questa avvincente storia, il giocatore, nei panni di Thor, dovrà lottare per liberare Asgard dalla minaccia di Loki, suo acerrimo nemico, attraverso straordinari mondi della mitologia nordica.

{mosimage}
La cover del gioco per Ps3


La forza, le abilità sovrumane di Thor e il suo leggendario martello “mjölnir” intriso del potere della tempesta, sono le armi a disposizione dei tanti appassionati del super eroe Marvel, per sconfiggere orde di nemici dalle proporzioni epiche, tra cui i leggendari Ulik, Ymir e Surtur, tratti dalle pagine dei fumetti Marvel. Il giocatore brandendo il mitico martello, potrà così scatenare fulmini, terremoti di tuono e potenti raffiche di vento, in una lotta che si estende in mondi originari fatti di fuoco e di ghiaccio o su pianeti straordinari popolati dai Giganti di Ghiaccio, dai Troll e altri imponenti avversari.
Il tutto, qualora le consolle siano compatibili, anche con tecnologia 3D. Per saperne di più è possibile cliccare sul sito http://www.halifax.it/

Share

On maggio 5th, 2011, posted in: Cool by
No Responses to “Il dio del tuono”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus