registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Il debutto di Origins

Torna su Playstation 3 il gioco di ruolo White knight chronicles e termina l’attesa dei fan, che stavolta è stata doppia. Oltre al secondo ciclo di Knight su Ps3, arriva anche Chronicles origins su Psp. La missione finalmente diventa portatile e offre a chi è curioso di sapere da quali vicende sia iniziata la leggenda… il modo di scoprirlo.
E’ un mondo completamente nuovo, immerso in combattimenti chiamati “guerre del dogma” e diviso in due fazioni di gioco, l’impero di Yshrenia e il regno magico di Athwan. Si tratta di eroi ancora ignoti, che precedono di 10.000 anni i tempi in cui è ambientato Wkc: da un lato ci sono i Cavalieri che cercano di conquistare il mondo, dall’altro c’è chi tenta di fermarli.
Sviluppato da Matrix corp., Origins consente ai giocatori di creare avatar personalizzati e di scambiare missioni e personaggi, attraverso modalità single e multi player da attivare online fino a un massimo di 3.
Le imprese dei personaggi di Origins daranno poi vita alla saga di White knight chronicles II, che si apre con il ritorno di Leonard e i suoi compagni a Bandalor per godersi la pace ritrovata, dopo la sconfitta del malvagio Grazel. Ma la tregua è breve, perch

Share

On giugno 11th, 2011, posted in: Cool by
No Responses to “Il debutto di Origins”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus