registration





A password will be e-mailed to you.

Il cuore della notte batte per il Farenight

Milano punta i riflettori sul Farenight, il primo cityclub showindow. Il must del divertimento diventa “fare notte” in un unico esclusivo locale godendosi in tutta libertà e relax happy hour, cena e dopo cena.

Situato in zona corso Como, proprio nel cuore del divertimento notturno milanese, accanto a templi sacri come Hollywood e Casablanca, il Farenight trae ispirazione dai 4 elementi naturali: acqua, fuoco, terra e aria.
Accolti infatti dalla calda atmosfera della reception, lo spazio si proietta sulla suggestiva cascata d’acqua che delimita la zona ristorante ispirata nei colori e nel materiale alla trasparenza e fluidità dell’elemento. Ma ecco che basta volgere di poco lo sguardo per passare dall’atmosfera cyber-relax del ristorante all’arancione fuoco della zona bar da cui spicca in primo piano il bancone. La tonalità calda dell’illuminazione accende e divampa come un fuoco dando risalto alla consolle del dj. L’elemento terra contraddistingue la chill-out-area, caratterizzata da comodi divanetti, tavolini bassi e lineari, pianale in vetro, quasi a ricordare un giardino orientale. La sensazione finale sarà quella di essere stati in locali diversi senza aver dovuto affrontare il traffico caotico della città.

Un look nuovo e attento alle nuove tendenze, insomma, ideale per un target cosmopolita e esigente, tendenzialmente giovane che desidera vivere fino in fondo le emozioni della notte milanese. Si parte con il rito dell’aperitivo cui il Farenight presta una particolare attenzione riservando alla hora feliz un buffet sfizioso e raffinato. Si passa poi al ristorante che prevede un ottimo menu tutto mediterraneo dai piatti naturali e di alta qualità. E per chi desidera il ritmo avvolgente della disco, è possibile averne un assaggio spostandosi nell’area after dinner che prende vita grazie al sound ipnotico dei dj alla consolle.

FARENIGHT
Via Giuseppe Ferrari 10 – Milano
www.farenight.net


{mosimage}

Share

On gennaio 24th, 2006, posted in: Cool by
No Responses to “Il cuore della notte batte per il Farenight”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus