registration





A password will be e-mailed to you.

Il calcio dalla strada al telefonino

Dopo il successo ottenuto nelle console, il mitico videogioco Fifa Street 2 sbarca sul cellulare.
Prodotta da Electronic Arts, leader mondiale del software per l’intrattenimento interattivo, l’applicazione interattiva sarà in commercio in tutta Europa a partire dalla fine di luglio.
Dribbling, passaggi, ma non solo: FIFA Street 2 farà provare l’emozione del vero calcio giocato in strada e chiamerà ad affrontare frenetiche sfide tra squadre composte da quattro giocatori. Basato su un sistema di controllo intuitivo, il videogame metterà alla prova i giocatori in tutte le loro abilità, giocando nella modalità “Amichevole” o cimentandosi nell’emozionanti sfide modalità “Super Campione”.
Realizzato attraverso una stretta collaborazione nella fase dello sviluppo con il team canadese di EA, questo gioco per telefoni cellulari cattura il look ed il feeling trasmessi dalla versione per console e riproduce molte delle caratteristiche fondamentali di FIFA Street 2 sul telefonino.

Per maggiori informazioni sui prodotti EA, visitare il sito www.electronicarts.it

Share

On luglio 11th, 2006, posted in: Cool by
No Responses to “Il calcio dalla strada al telefonino”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus