registration





A password will be e-mailed to you.

Il bel calcio

Un videogame per PSP sul calcio unico nel suo genere.
Questo è “World Tour Soccer 2”, che in occasione dei Mondiali di calcio di Germania 2006 bissa il successo del suo predecessore, “World Tour Soccer” ed esce nei negozi al prezzo di 49,99 euro.
Sviluppato da Sony, WTS2 rende protagonista il giocatore, che ha a sua disposizione un’ampia gamma di modalità di gioco in cui l’importante non è vincere, ma dare spettacolo. Ogni opzione offre infatti una sfida originale e diversa dalle altre e tutte offrono una fruizione immediata e veloce, per divertirsi in ogni ritaglio di tempo.
Le due modalità principali sono “World Tour” e “Medal Mode”, entrambe fondate sull’obiettivo di vincere sfide nei luoghi del mondo dove il calcio è religione, sbloccando di conseguenza nuovi team, opzioni bonus e squadre All stars.

Particolare curiosità suscita il multiplayer, che dà la possibilità di sfidare gli amici sia in modalità 4 giocatori che in quella da 2.

Share

On giugno 28th, 2006, posted in: Cool by
No Responses to “Il bel calcio”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus