registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Ied apre le porte allo

L’Istituto Europeo di Design apre le porte allo Zoo…ma quello radiofonico, naturalmente! Saranno infatti ospiti (1 dicembre, ore 10.30, via Pietrasanta 14) dello IED, Marco Mazzoli e Fabio Alisei, conduttori di Radio 105 e soprattutto del popolarissimo programma “Lo Zoo di 105”.
I due speaker saranno protagonisti del primo appuntamento di TALKing IED, una serie di incontri, testimonianze, visioni, conoscenze e opinioni del complesso mondo creativo. Si comincerà appunto con gli irriverenti protagonisti di uno dei programmi radio più seguiti dai giovani, i quali incontrando gli studenti, racconteranno i retroscena del programma, cresciuto negli ultimi anni anche come contenuto televisivo.
Sarà un’opportunità interessante per parlare dell’evoluzione della trasmissione e dei linguaggi utilizzati in essa nel tempo, oltre che delle particolari modalità di comunicazione ed interazione con il pubblico.
A seguito dell’incontro, Enrico Aprico avrà modo di presentare il master di cui è direttore, ovvero “TV e multimedia production: the new media properties”, il corso organizzato da IED per diventare professionisti della comunicazione multimediale.
Share

On novembre 26th, 2009, posted in: Cool by
No Responses to “Ied apre le porte allo”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus