registration





Verrà spedita una password via e-mail.

I am art director

Sfruttare la propria creatività, dando spazio alla personalità e divertendosi in rete.
E’ il principio guida del concorso “I am art director”, lanciato da Nital spa il 16 maggio, che fa leva sui social network e sulle innovazioni introdotte dal mondo digitale.
 Il regolamento verte sulla realizzazione di una campagna pubblicitaria per Nikon e consente la personalizzazione totale della pagina web, attraverso semplici passi. Basta selezionare l’immagine di sfondo, il claim e il modello di fotocamera: la fotografia realizzata sarà poi ridimensionata in automatico e potrà essere caricata nel web, per competere con le altre in una gara fino all’ultima creatività.
Gli otto lavori più originali e votati dagli utenti saranno premiati con delle fotocamera Nikon, corrispondenti a un valore complessivo di 1.268 euro.
Le realizzazioni sono già online e stanno spopolando sulle pagine di facebook, dove i giovani continuano a esprimere  giudizi e a condividere le loro preferenze.
 Il concorso, a partecipazione gratuita, è ormai in pieno movimento e terminerà il 10 luglio 2011.
Ironia, ingegno e fantasia uniti per collaborare alla realizzazione di una campagna pubblicitaria, che renda pratica la creatività e stimoli l’innovazione. Per lo sviluppo personale, sociale ed economico.
Share

On maggio 25th, 2011, posted in: Cool by
No Responses to “I am art director”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus