registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Happy hour, il lato verde della vita

SI CHIAMA COCALIME ED È IL DRINK PIÙ TRENDY DELLA STAGIONE ESTIVA 2009

Il colore dell’estate 2009? Il verde!
Nasce una bevanda tutta nuova, un liquore non esageratamente alcolico (20°), che vi farà scoprire la green side of life. Si chiama Cocalime, lo produce l’azienda bolognese Buton, ed è ottenuto da un mix speciale con infuso di foglie di coca, lime e menta. Il liquore, dall’inconfondibile verde smeraldo, freschissimo e dal sapore nuovo, è la scelta più trendy per le serate di fronte al mare.
Per battere il tasto sulla Green Philosophy (vivere bene, divertirsi insieme, il tutto senza eccessi), Cocalime si presenta con un’applicazione per Facebook, una novità per l’Italia. Si chiama Greenbook e dà la possibilità agli utenti di realizzare un album fotografico: 16 pagine con immagini, commenti e tag da condividere non solo on-line. Cocalime, infatti, realizzerà due copie dell’album fotografico da inviare a chi ha realizzato il progetto e a un amico.
Per scaricarlo? Facilissimo, dal sito cocalime.com. Prezzo alla grande distribuzione: 10 euro.

Share

On giugno 30th, 2009, posted in: Cool by
No Responses to “Happy hour, il lato verde della vita”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus