registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Guitar Hero: arriva il nuovo capitolo della saga

Appassionati di videogiochi e di strumenti musicali, da quando è uscita nel lontano 2005 la prima versione di Guitar Hero, avete potuto combinare al massimo le vostre passioni.
Oggi, dopo oltre 300 canzoni, 35 milioni di pezzi venduti e 40 milioni di brani acquistati on line in tutto il mondo, potete celebrare il gioco che ha fatto la storia del rock videoludico. Uscirà infatti venerdì 26 giugno nei negozi, “Guitar Hero Greatest Hits” il nuovo capitolo del videogioco musicale, con le 48 tracce più amate di sempre dai fan (scelte in seguito ad un sondaggio su internet). Ci si potrà così scatenare sulle note di “Killer queen” dei Queen , “Killing in the name” dei Rage against the machine o “I love rock ‘n roll” di Joan Jett, tutti in versione assolutamente originale e disponibili anche in versione “band completa” e quindi giocabili sia alla chitarra/basso, sia alla batteria, sia alla voce.
Il tutto sullo sfondo di paesaggi meravigliosi come le calotte polari, il Grand Canyon o il Rio delle Amazzoni. Anche con l’ultimo capitolo della saga , sarà possibile creare le proprie composizioni originali e caricarle sul sito GHTunes, la piattaforma on line che ha già registrato più di 14 milioni di download.
Tra le modalità di gioco on line più interessanti, la “carriera delle band" e la “battaglia tra band”, per sfidare altri utenti in una guerra all’ultima nota.
Il software sarà disponibile per Xbox 360, Nintendo Wii, Playstation 2 e 3 a partire da 39,90 euro. Tutte le notizie sul mondo GH sul sito http://hub.guitarhero.com/index_it.html

Share

On giugno 19th, 2009, posted in: Cool by
No Responses to “Guitar Hero: arriva il nuovo capitolo della saga”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus