registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Gli U2 tornano in Italia: gi

Acclamatissimo da orde di fan in tutto il mondo, il 360° Tour degli U2 approderà nel 2010 anche in Italia. Le date da segnarsi senza perder tempo sono quelle del 6 agosto allo Stadio Olimpico di Torino e l’8 ottobre allo Stadio Olimpico di Roma, ma ancora più importante è sapere che la vendita al pubblico dei biglietti è partita proprio oggi con le seguenti modalità: dalle 00:01 vendita online tramite il sito TicketOne e dalle 10:00 nei punti vendita autorizzati.
Il tour 2010 che partirà dal Nord America, può già annoverare dei sold-out per alcune date europee, tra cui la Danimarca, Bruxelles, Helsinki e Coimbra in Portogallo, oltre ai tantissimi biglietti già venduti per il concerto di Parigi. Tantissima adrenalina e un allestimento mozzafiato attenderanno gli scalmanati ammiratori di Bono & soci, grazie ad un sistema video cilindrico a pannelli LED interdipendenti e ad una struttura di acciaio che si innalza da terra per oltre 45 metri su un imponente palco dotato di ponti rotanti.
E per godersi cotanto spettacolo, potrebbe essere già tardi!
Share

On dicembre 4th, 2009, posted in: Cool by
No Responses to “Gli U2 tornano in Italia: gi”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus