registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Giovani, a tempo di beat

Ogni anno sceglie 60 giovani talenti da tutto il mondo tra musicisti, dj, vocalist, producer e offre loro la possibilità di partecipare a due settimane di workshop in una location unica, durante cui si può assistere a lecture tenute da significativi nomi della musica e avere a disposizione sale prove e studi di registrazione per poter dar forma alla propria creatività.
La Red Bull Music Academy, per il 2011, riparte dalla Spagna. Madrid, fervente crocevia tra storia e modernità, è la location scelta per ospitare la dodicesima edizione e nuovissima edizione, dell’evento. I suggestivi spazi del Matadero, uno dei più importanti siti di architettura industriale madrileno degli inizi del ventesimo secolo, accoglieranno l’edizione 2011 della Red Bull Music Academy.
Grazie alla collaborazione di Red Bull con l’Assessorato all’Arte e alla Cultura del comune di Madrid, Ii Matadero, che già si sta affermando come uno dei principali spazi d’arte contemporanea della Spagna, diventerà un importante polo culturale. La Red Bull Music Academy, in programma con i suoi due workshop dal 23 ottobre al 4 novembre e dal 13 al 25 novembre prossimi è solo il primo passo per nuove iniziative musicali per il Matadero di Madrid, che vuole diventare un vivace laboratorio per lo sviluppo di nuovi progetti interdisciplinari che coinvolgano le arti visive e dello spettacolo, il design, la musica, la danza, l’architettura, la progettazione urbanistica e paesaggistica, la moda, la letteratura e il cinema.
La fase di iscrizione per partecipare alla Red Bull Music Academy è stata estesa di due settimane, quindi il termine ultimo per inviare il form è fissato per il 26 aprile (farà fede la data del timbro postale). Per scaricare il form andate sul sito http://www.redbullmusicacademy.com

Share

On aprile 16th, 2011, posted in: Cool by
No Responses to “Giovani, a tempo di beat”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus