registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Giocare con eleganza

Che la “Play” sia la preferita di giovani, adulti e piccini è indiscusso. E, ora lo sarà anche di chi adora il bel design e  del mondo femminile. Arriva, dal 15 maggio, anche in Italia la nuova PSP(tm) (PlayStation®Portable) ‘Ceramic White’: identiche sono le caratteristiche tecniche della gemella nera ma il nuovo elegante look caratterizza la colorazione in bianco ceramica.
La nuance ha già stregato il Giappone e si prepara a farsi amare anche nel vecchio continente, proprio mentre le nuove collezioni di moda estiva scendono dalle passerelle e riempiono le nostre città di quel bianco che, nel 2006, sembra essere il colore preferito da stilisti e designer.
La console sarà disponibile nella già apprezzata versione Value Pack, al cui interno troveranno posto una sere di accessori, anche questi in colorazione bianca: le cuffie con comando a distanza, la cinghia da polso, la custodia e una Memory Stick Duo(tm) da 32MB.

Share

On maggio 10th, 2006, posted in: Cool by
No Responses to “Giocare con eleganza”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus