registration





A password will be e-mailed to you.

Germania smart & cheap

Germanwings lancia Smart Connect: collegamenti comodi e convenienti con scalo presso gli aeroporti di Colonia/Bonn, Stoccarda e Berlino Schoenefeld, offrendo così nuove destinazioni ai propri passeggeri. Il servizio “Smart Connect” è un’innovativa soluzione per voli con uno scalo, adattata al mercato delle compagnie aeree low-cost. Grazie a questo nuovo servizio, Germanwings offre ai propri passeggeri 141 destinazioni aggiuntive con più di 500 collegamenti alla settimana.
I voli Smart Connect sono già prenotabili per l’orario estivo attualmente in corso. I collegamenti per l’orario invernale 2007/2008 saranno disponibili da settembre. La compagnia prevede un incremento di 77 mila passeggeri, che prenoteranno le nuove destinazioni raggiungibili con un unico scalo. Dal 2009, l’incremento previsto sarà di 91 mila passeggeri.
“Germanwings è la prima compagnia aerea low-cost in Europa ad offrire un servizio così innovativo” commenta Thomas Winkelmann, direttore generale e portavoce del consiglio di amministrazione Germanwings. “Smart Connect offre comodi collegamenti a prezzi convenienti. Con questa nuova offerta la compagnia si apre a nuovi clienti nelle catchment area degli aeroporti già serviti e offre nuove opportunità di voli per più destinazioni.”

Share

On settembre 10th, 2007, posted in: Cool by
No Responses to “Germania smart & cheap”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus