registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Fuori dalle logiche del successo

“Non sono una Rockstar”, è questo il titolo della nuova canzone di Mondo Marcio che anticipa il nuovo album “Animale in gabbia”, in uscita dal 29 gennaio nei negozi di dischi.
Mondo Marcio definisce “Non sono una Rockstar”, una presa in giro allo star system e a tutti i personaggi famosi o meno che gli girano intorno; sia un modo di scherzare su una faccenda che lo tocca personalmente, sia un modo di esorcizzarla.
Il cantante ha voluto ripresentarsi dicendo, "Tutto il tempo che è passato, quasi tre anni, non ha cambiato il modo in cui amo fare musica e scrivere le mie canzoni".
“Non sono una Rockstar” per lui significa dire che non avere nessun’altra ambizione se non quella di essere se stesso al cento per cento, indipendentemente dalla situazione, e di dare sempre la sua versione delle cose in quello che scrive, e mai quella più conveniente per costruire un personaggio.
Originale anche il video, girato da Luca Tartaglia, nel quale Mondo Marcio “recita” la parte di Al Pacino ne L’Avvocato del Diavolo.
Mondo marcio prosegue nella sua crescita musicale e personale lontano dalle logiche del successo, ma comunque determinato a voler comunicare la propria visione delle cose, le passioni, i pensieri e le paure che gli si agitano dentro.
Share

On dicembre 15th, 2009, posted in: Cool by
No Responses to “Fuori dalle logiche del successo”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus