Drink & fashion legate a doppio filo da una comune identità Japanese-style. Si tratta della birra Asahi e del brand giapponese Tokidoki, che insieme hanno realizzato un’accattivante t-shirt in edizione limitata. Il prodotto, rigorosamente non in vendita, sarà proposto solo attraverso una serie di iniziative estive: dai concorsi online, a siti e blog di moda, fino a eventi speciali che saranno organizzati in tutta Italia. E in più, dall’11 luglio al 30 settembre 2011, Asahi lancia “refresh your life”, il concorso per il suoi fan che consente di vincere un Iphone, iPad e la limited edition di tokidoki. Basterà caricare su www.refreshyourlife.it una propria foto o video dei momenti con Asahi e si potrà partecipare all’estrazione finale dei premi hitech. In programma anche serate estive, aperitivi e party per riproporre l’essenza dei due brand nell’aria fresca dell’estate.
Ovvero la più significativa manifestazione di settore in Italia dedicata all’orientamento universitario, formativo e professionale post-diploma e post laurea.