registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Fly & Train

Fly & Train.

Questa è la parola d’ordine di TUIfly, la nuova low cost tedesca del gruppo TUI, nata dall’integrazione tra Hapag-Lloyd Express e Hapagfly, raggiungere la Germania è sempre più comodo e conveniente.
Se si decide di prenotare il proprio viaggio in Germania rivolgendosi ad una delle numerose agenzie registrate, TUIfly offrirà  gratuitamente il biglietto Fly&Rail per raggiungere, dall’aeroporto di arrivo, la propria località  tedesca preferita viaggiando nel comfort dei treni tedeschi.
L’offerta Fly&Rail prevede, con soli 19,99€ in più a tratta, la possibilità  di acquistare il proseguimento in treno per qualsiasi destinazione in Germania. Da oggi invece, prenotando comodamente tramite agenzia, il biglietto del treno lo offre TUIfly e la commissione per prenotazioni nelle agenzie di viaggio è già  inclusa nel prezzo del volo, con tariffe a tratta per persona che partono quindi da 27,49 euro tasse e spese incluse.
TUIfly e le Ferrovie Tedesche (Die Bahn) hanno sviluppato l’innovativo pacchetto Fly&Rail per fornire ai propri clienti un’offerta assolutamente unica. Il biglietto Fly&Rail è valido infatti da tutti gli aeroporti TUIfly in Germania fino alla città  prescelta e comprende anche i collegamenti con autobus, tram e metropolitana dall’aeroporto alla stazione centrale.
I biglietti del treno possono essere utilizzati nel giorno del volo e in quello successivo per gli arrivi in Germania e in quello del volo e in quello precedente per le partenze. Si può viaggiare su qualsiasi tipo di treno e su tutta la rete ferroviaria tedesca.
Il biglietto, di seconda classe, non include la prenotazione del posto. Gli orari possono essere consultati sul sito
www.dbitalia.it.

Share

On luglio 2nd, 2007, posted in: Cool by
No Responses to “Fly & Train”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus