registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Film making: sognando la Grande Mela

Le iscrizioni saranno aperte fino al 15 febbraio. L’oggetto in questione è il corso di “Film making” che l’università Cattolica del Sacro Cuore in collaborazione con la School of Visual Arts di New York organizza attraverso un programma estivo di tre settimane (23 maggio / 10 giugno) .
Il corso si svolgerà proprio alla School of Visual Arts e costerà 3.250 euro (per gli studenti della cattolica) e comprenderà, tra l’altro, il pagamento delle tasse, i materiali del corso, spostamenti da e per l’aeroporto, pernottamento e colazione ed il pass per i trasporti pubblici .
A carico dello studente, invece, ci saranno le spese di viaggio, l’assicurazione internazionale e tutte le spese personali. La selezione verrà effettuata tenendo conto di fattori quali la media esami, la conoscenza della lingua inglese e le motivazioni accademiche.
Se poi desiderate saperne di più, ci saranno delle info sessions, ovvero un momento molto utile per conoscere i dettagli del programma. Prossimo appuntamento in programma quello di mercoledì 26 gennaio alle ore 15.30 presso un’aula della sede dell’università Cattolica di via Carducci 30 a Milano.
Si potrà confermare la propria presenza, mandando una e-mail all’indirizzo: valentina.vizzolini@unicatt.it mettendo come oggetto: "Info session Fpa Sva". Maggiori informazioni sul web le potrete trovare cliccando qui.

Share

On gennaio 24th, 2011, posted in: Cool by
No Responses to “Film making: sognando la Grande Mela”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus