registration





A password will be e-mailed to you.

Esce in Italia il nuovo album dei Jarabedepalo

In spagnolo significa "sciroppo di botte", nient’altro che una frase tipica di chi sgrida un bambino. Da questa curiosa perifrasi è nato il gruppo degli Jarabedepalo, la formazione musicale che ha prodotto hit di grande successo anche in Italia come La Flaca (1997), Depende (1999) e Bonito (2003).
Se per caso vuoi riascoltare e fischiettarne i ritmi, da oggi le stesse melodie, debitamente reinterpretate, saranno disponibili nel nuovo album della band spagnola degli Jarabedepalo, capitanata da Pau Dons. “Orquesta reciclando”, questo il titolo dell’ultima fatica discografica del gruppo, è un live album registrato durante il Reciclando tour dello scorso anno, svoltosi sui palchi di alcuni teatri spagnoli.
Oltre alle canzoni che hanno fatto la storia del gruppo, rivisitate a distanza di alcuni anni dalla prima uscita, anche il brano inedito “Mucho mas, mucho mejor”.
Per conoscere più a fondo tutto ciò che ruota intorno alla band è possibile collegarsi al sito ufficiale http://www.jarabedepalo.com/
Share

On luglio 3rd, 2009, posted in: Cool by
No Responses to “Esce in Italia il nuovo album dei Jarabedepalo”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus