registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Esce in Italia il nuovo album dei Jarabedepalo

In spagnolo significa "sciroppo di botte", nient’altro che una frase tipica di chi sgrida un bambino. Da questa curiosa perifrasi è nato il gruppo degli Jarabedepalo, la formazione musicale che ha prodotto hit di grande successo anche in Italia come La Flaca (1997), Depende (1999) e Bonito (2003).
Se per caso vuoi riascoltare e fischiettarne i ritmi, da oggi le stesse melodie, debitamente reinterpretate, saranno disponibili nel nuovo album della band spagnola degli Jarabedepalo, capitanata da Pau Dons. “Orquesta reciclando”, questo il titolo dell’ultima fatica discografica del gruppo, è un live album registrato durante il Reciclando tour dello scorso anno, svoltosi sui palchi di alcuni teatri spagnoli.
Oltre alle canzoni che hanno fatto la storia del gruppo, rivisitate a distanza di alcuni anni dalla prima uscita, anche il brano inedito “Mucho mas, mucho mejor”.
Per conoscere più a fondo tutto ciò che ruota intorno alla band è possibile collegarsi al sito ufficiale http://www.jarabedepalo.com/
Share

On luglio 3rd, 2009, posted in: Cool by
No Responses to “Esce in Italia il nuovo album dei Jarabedepalo”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus