registration





A password will be e-mailed to you.

Entra nel mondo di Matrix

Da Atari arriva The Matrix:Path of Neo, nuovo videogame che vi permetterà di riscrivere in prima persona l’esperienza del mondo di Matrix creato dai fratelli Whachowsky.

Il gioco fa vestire ai giocatori i panni di Neo (Keanu Reeves) e offre la possibilità di rivivere molte delle scene principali di tutta la trilogia.

I giocatori potranno imparare a schivare le pallottole, usare le arti marziali, camminare sui muri e utilizzare nuovi poteri come la capacità di volare, la telecinesi e la “Neo Vision”, la capacità del protagonista di leggere il codice di Matrix.
{mosimage}

Inoltre, grazie a una sorta di vero e proprio Director’s Cut, il giocatore rivivrà in prima persona tutte le scene fondamentali vissute da Neo, ma con la possibilità di cambiare il corso degli eventi. Gli scenari  e tutti gli attori principali, che hanno contribuito a creare il mito di Matrix, sono stati ricreati fedelmente in digitale nel gioco, che include anche scene tratte da tutti e tre i film della trilogia e da Animatrix.
Il predecessore di questo videogioco, Enter the Matrix, è arrivato al primo posto nelle classifiche di videogiochi di tutto il mondo vendendo oltre 6 milioni di copie.
Share

On settembre 30th, 2005, posted in: Cool by
No Responses to “Entra nel mondo di Matrix”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus