registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Elettronica live, torna

L’appuntamento è per domenica 6 marzo, quando artisti del calibro di Daedelus e Tokimonsta saranno i protagonisti del terzo appuntamento di Organica, la rassegna promossa da Milano Green festival (http://www.milanogreen.com/organica-2) ed Elita e dedicata alla musica elettronica suonata dal vivo.
Non vi dicono niente questi nomi? Sappiate che Daedelus, al secolo Alfred Darlington, è un esponente di spicco della California del Sud prodotto dalla storica etichetta britannica Ninja Tune. Si tratta di un artista che fonde elementi di hip-hop, funk, dubstep, jazz e altro ancora per ottenere sonorità sognanti e suggestive, presentate in un live set unico nel suo genere.
Tokimonsta invece, al secolo Jennifer Lee, è un astro nascente tra i produttori Usa recentemente entrata nella scuderia dell’etichetta Brainfeeder di Flying Lotus, che propone uno stile potente al contempo delicato ispirato alle sonorità dell’underground della West Coast.

{mosimage}
Il flyer dell’evento


Entrambi dunque, saranno protagonisti di “Organica” la rassegna che nella visione dell’organizzatore e resident Memory9 (Gadi Sassoon) vuole offrire a tutti gli appassionati di musica elettronica l’occasione di sentire dal vivo e gratuitamente alcuni tra i musicisti che si stanno imponendo come leader di una rivoluzione sonora diffusa in tutto il mondo. Appuntamento, con entrata gratuita, il 6 marzo quindi, dalle ore 21 presso il Teatro Franco Parenti, via Pier Lombardo 14 – Milano.

Share

On febbraio 25th, 2011, posted in: Cool by
No Responses to “Elettronica live, torna”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus