registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Ecco lo smartphone da 110

Un design accattivante, semplicità d’uso e davvero tante applicazioni disponibili per un divertimento ideale per tutti coloro che hanno uno stile di vita dinamico e amano esprimere la propria personalità attraverso le nuove tecnologie. Tutto, in un unico smartphone.
E’ la proposta che lancia HTC Corporation, azienda leader nel mercato di settore, che ha annunciato proprio in questi giorni la distribuzione sul mercato italiano di HTC HD Mini, il Windows phone di nuova generazione. L’interfaccia intuitiva HTC Sense, permetterà una totale personalizzazione della schermata principale e la funzionalità Straight Talk, invece, di passare da una mail ad una chiamata con un semplice tocco. Con due tocchi, per esempio, si potrà organizzare al volo una teleconferenza per tutti i destinatari di un messaggio.
Poteva mancare un riferimento al mondo dei social network? Assolutamente no, ed ecco quindi HTC Peep, l’applicazione che permette di tener traccia in tempo reale degli aggiornamenti Twitter e di inserirsi agevolmente in una conversazione o ancora di condividere le proprie foto.
Problemi di “linea”? Manco a pensarci: lo smartphone pesa soltanto 110 grammi ed il touch screen è grande 3,2 pollici. Niente male per un prodotto dalle potenzialità così elevate. Al prezzo, nemmeno troppo inaccessibile, di 399 euro. Esclusa la voglia di divertirsi: almeno quella, dovrete metterla voi!

{mosimage}

Share

On aprile 29th, 2010, posted in: Cool by
No Responses to “Ecco lo smartphone da 110”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus