registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Ecco il secondo capitolo di Assassin

Nel corso del suo secondo capitolo, sarà possibile far districare il protagonista tra la Basilica di San Marco, il Canal Grande e il Ponte di Rialto , mentre Leonardo Da Vinci sarà presente come amico e alleato del protagonista.
Queste sono solo alcune delle novità prevista per Assassin’s Creed II che, annunciato per novembre 2009 su pc, Playstation 3 e Xbox 360, sta già fomentando l’attesa dei suoi sostenitori e dei tanti patiti di videogiochi. Dopo il successo della prima edizione, Ubisoft ha deciso di moltiplicare ancora di più gli sforzi per rendere la nuova versione ancora più intrigante ed avvincente.
Questa volta, a diventare tutt’uno con il videogiocatore, sarà un nobile fiorentino antenato di Desmond Miles (il protagonista del primo capitolo) e discendente di Altair, di nome Ezio Auditore. L’avventura inizierà nell’anno 1486, e il protagonista incontrerà sulla sua strada tutta una serie di personaggi storici eccellenti, tra cui Macchiavelli, Caterina Sforza e Lorenzo de Medici e tra le novità previste ci sarà per il protagonista la possibilità di nuotare, concedendo al giocatore di usare le zone d’acqua come nascondigli, per annegare le guardie o per compiere assassini.
Sono state poi introdotte un gran numero di armi, tra cui diversi tipi di asce, mazze, lance, alabarde, spade, martelli da guerra, oltre che le due lame nascoste, che possono nascondere una rudimentale arma da fuoco, ed alcune bombe fumogene. Insomma gli ingredienti per rivivere ancora una volta, nelle 16 missioni previste, l’avventura di un videogioco che ha fatto storia, non mancheranno.
Per saperne di più http://assassinscreed.it.ubi.com/assassins-creed-2/#/home

Share

On luglio 21st, 2009, posted in: Cool by
No Responses to “Ecco il secondo capitolo di Assassin”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus