registration





A password will be e-mailed to you.

Ecco il nuovo XNA Game Studio

Un grande passo nel mondo dei giochi on line. E chi lo poteva compiere, se non Microsoft, che ha scatenato i suoi sviluppatori e rilasciato l’ultima versione di XNA Game Studio 2.0, la nuova generazione della popolare piattaforma per la creazione di videogame per Xbox 360 e Windows.
La nuova versione arricchisce ulteriormente XNA Game Studio Express, rilasciato un anno fa, e include la possibilità di realizzare giochi multiplayer online multipiattaforma per Xbox 360 e Windows utilizzando Xbox LIVE e Games for Windows – LIVE, rispettivamente. XNA Game Studio 2.0 aggiunge oltre 15 nuove funzionalità ed è disponibile per il download dall’indirizzo http://creators.xna.com.
“Durante la realizzazione di XNA Game Studio 2.0, desideravamo offrire a tutti l’opportunità di utilizzare l’avanzato ambiente di gioco LIVE impiegato dagli sviluppatori più importanti per titoli come Halo 3 e Gears of War”, ha affermato Chris Satchell, General Manager dell’organizzazione XNA di Microsoft. “Abbiamo raggiunto il nostro obiettivo con questo nuovo set di strumenti, che, cosa più importante, rimane altamente accessibile sia per gli studenti e gli appassionati che per i professionisti.”

Share

On dicembre 17th, 2007, posted in: Cool by
No Responses to “Ecco il nuovo XNA Game Studio”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus