registration





Verrà spedita una password via e-mail.

E!: stagiste al top della moda

E! Entertainment, canale 124 di Sky dedicato allo star system hollywoodiano e al glamour, apre le porte al mondo della moda presentando la docu-fiction «Corsa ai Vertici», in onda da sabato 4 luglio.
Tra menabò, bozzetti e shooting fotografici sarà mostrato ciò che accade realmente nella redazione newyorkese di Marie Claire. Nel corso delle otto puntate verrà messa a nudo una realtà fatta di deadline serrate, ritmi di lavoro frenetici e riunioni infinite, senza dimenticare la competizione tra colleghi che hanno tutti lo stesso obiettivo: fare carriera all’interno della redazione.
Le donne sono assolute protagoniste della serie: al capo redattore Joanna Coles e alla direttrice del dipartimento di moda Nina Garcia, sono affiancate tre stagiste, coinquiline e aspiranti redattrici alle prese ogni settimana con duri compiti da svolgere. Ovviamente non solo redazione: non mancheranno gli appuntamenti mondani e le sfilate glamour che hanno come protagoniste top model del calibro di Heidi Klum, star dello showbiz americano come Lindsay Lohan e stilisti di fama mondiale come Vera Wang e Roberto Cavalli.
Non perdete l’appuntamento!
Per info e per il palinsesto di E!: http://it.eonline.com/uberblog/index.jsp.

Share

On maggio 25th, 2009, posted in: Cool by
No Responses to “E!: stagiste al top della moda”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus