registration





A password will be e-mailed to you.

E’ norvegese la regina del jeans

Un premio in denaro di 1.000 euro e un primo passo nel mondo del fashion.
Si chiama Cathrine Krog ed è norvegese, la vincitrice del “Pocket Project”, concorso organizzato dalla griffe turca leader nel settore jeans LTB by Littlebig  e da Mittelmoda International Lab che ieri sera, lunedì 5 giugno, hanno premiato il progetto più creativo in un cocktail party svoltosi presso l’Accademia di Costume e Moda di Roma.
Nel vernissage romano di ieri sera sono state presentate le oltre 250 tasche in denim decorate con le più diverse stilizzazioni da giovani stilisti provenienti da tutto il mondo che hanno partecipato al “Pocket Project”: {mosimage} tutte hanno strappato applausi e consensi, ma tra tutte è emersa quella realizzata dalla norvegese Krog, nata ad Oslo e attualmente iscritta al terzo anno all’Istituto Europeo di Design a Roma.
“Cathrine Krog –ha ammesso Reyhan Cakoglu, membro del C.d.A. di Cak Group e presidente della Giuria- ha saputo dare la migliore interpretazione dell’identità LTB, scegliendo di declinare il granchio rappresentato dal marchio LTB con dei ricami sul denim”.
Il “Pocket Project”, che ha attirato le attenzioni dei giovani stilisti di mezzo mondo, ha confermato la collaborazione tra Mittelmoda e il marchio LTB, sinergia che si rinnoverà il 15 e 16 settembre prossimi a Gorizia, in occasione della 14^ edizione del “Mittelmoda – The fashion award”.

Share

On giugno 6th, 2006, posted in: Cool by
No Responses to “E’ norvegese la regina del jeans”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus