registration





A password will be e-mailed to you.

Dungeons & Dragons

Il primo videogame per pc online è nato. È stato ispirato al più amato sistema di gioco di ruolo fantasy del mondo: Dungeons & Dragons. Il videogame è ambientato nell’ultimo universo creato, quello di Eberron.
Sviluppato dai Turbine Studios, il gioco è prodotto e distribuito in tutto il mondo da Atari, mentre la gestione dei server di gioco sarà gestita da Codemaster.
Gli avventurieri hanno viaggiato a lungo attraverso le terre di Xen’drik per esplorare le antiche rovine e scovare i tesori nascosti nel sottosuolo.
D&D online permette di creare avventure private: è possibile creare il proprio personaggio tra migliaia di combinazioni e tipologie decidendo fattezze, abilità, razze, classi, statistiche e molto altro. Inoltre, per la prima volta in un MMORPG è stata inserita la possibilità di teletrasportarsi da un punto all’altro in modo da concentrarsi sull’azione di gioco. Un motore di gioco 3D di nuova generazione rende l’esperienza di gioco più reale di qualsiasi altro concorrente del genere. Inoltre, i combattimenti in tempo reale per appassionare ogni tipo di giocatore, ma con la profondità del sistema di gioco D&D a renderli unici.

Per informazioni:

www.ddo-europe.com

www.atari.com

{mosimage}

Share

On febbraio 27th, 2006, posted in: Cool by
No Responses to “Dungeons & Dragons”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus