registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Drum & bass: maratona musicale al Leoncavallo

Il Leoncavallo di Milano (via Watteau, 7) torna ad essere palcoscenico di una adrenalinica maratona dance ed infiammare la notte degli appassionati del ballo sino all’alba.
La data da segnarsi sul calendario è quella del 15 maggio (dalle 22.30 alle 6, ingresso ad 8 euro) quando 3 sale diverse ospiteranno diversi generi ed ospiti di livello internazionale.
Tra loro uno dei più acclamati e talentuosi dj/producer inglesi: Andy C, protagonista dietro la console di un set di 2 ore insieme al suo fido Mc GQ. Andy C, per chi non lo conoscesse al secolo Andrew Clarke, è fra i pionieri del genere drum and bass sin dall’inizio degli anni ’90, oltre che fondatore della prestigiosa etichetta discografica Ram Records.
La sua fama conosce, a partire dagli anni 2000, un’impennata clamorosa: Andy è per 10 anni consecutivi il miglior dj del suo genere ai DnB Award e si diletta in miglioramenti continui a livello tecnico, tanto da esibirsi oggi con 3 piatti contemporaneamente nei club di tutto il mondo.
Nelle altre sale, nella maratona del 15 maggio, spazio poi alle sonorità reggae dance hall con uno dei migliori sound system italiani, ovvero One Love Hi Powa, e in sala 3 grazie alla Goa Trance dell’inglese Monastic Squid, al secolo Rob Nichols. Per saperne di più http://www.leoncavallo.org/
Share

On aprile 13th, 2010, posted in: Cool by
No Responses to “Drum & bass: maratona musicale al Leoncavallo”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus