registration





Verrà spedita una password via e-mail.

“Doggumentary” on air

Nell’album, in uscita proprio oggi, saranno coinvolti tutti insieme attraverso dei featuring tutti da scoprire, personaggi del calibro di David Guetta, Kanye West, John Legend, Gorillaz, T-Pain, Wiz Khalifa, Jeezy, Willie Nelson. Questi solo alcuni degli ingredienti di ”Doggumentary”, il nuovo album del rapper Snoop Dogg. Grandi collaborazioni dunque, per un album che riflette il mondo che abbraccia Calvin Cordozar Broadus Jr (questo il vero nome di Snoop) un mondo che ne ha fatto un fenomeno della cultura pop.
L’abilità di Snoop Dogg di essere all’avanguardia rispetto alla cultura pop che lo circonda e sempre vicino ai suo fan, hanno permesso al doggfather dell’ hip-hop mondiale di ricoprire con fermezza il suo ruolo: quello di esponente di spicco del genere, seduto saldamente sul suo trono.

{mosimage}
La cover del disco


Con un occhio sempre attento a chi lo ama. Snoop Dogg infatti, anche per questo album, ha messo in campo tutta la sua creatività e abilità con i social media continuando ad intessere il suo legame con i fan: Snoop infatti ha ”doggumentato” i progressi dell’ album online lanciando la discussa campagna PuffPuffPass Tuesdays, dove tutte le settimane ha pubblica contenuti audio e video per i suoi 2.8 milioni di followers su Twitter e per i suoi 6.8 milioni di fan su Facebook.
La superstar americana ha inoltre avviato un’iniziativa senza precedenti: la possibilità di far parte del cerchio ristretto di Snoop Dogg, partecipando alle sue frequenti sessioni ustream che permettono a milioni di fan in tutto il mondo di collegarsi e interagire con lui, in tempo reale, mentre trasmette nuova musica. Per saperne di più sul suo mondo, c’è il sito http://www.snoopdogg.com/

Share

On maggio 3rd, 2011, posted in: Cool by
No Responses to ““Doggumentary” on air”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus