registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Disney + Daft Punk: Tron Legacy

Tre anni di silenzio, ora il ritorno, con un partner insolito, la Disney. L’occasione è l’ultimo film della casa statunitense «Tron: Legacy», per cui i Daft Punk hanno scritto e prodotto la colonna sonora. Il disco «Tron Legacy – The soundtrack» sarà disponibile a partire dal 10 dicembre: attualmente in rotazione radiofonica è possibile ascoltare il singolo «Derezzed». Guy-Manuel de Homem-Christo e Thomas Bangalter per la nuova pellicola d’animazione, sequel del film culto di fantascienza «Tron», targato 1982.

Merita una piccola visita il sito ufficiale del film: www.tronsoundtrack.com, dove sono disponibili brevi anticipazioni della colonna sonora. L’album uscirà in Italia In diversi formati: formato cd standard contenente la colonna sonora e un libretto di 20 pagine, una deluxe edition con un doppio cd (cd colonna sonora + cd con 17 minuti di immagini del film e 20 minuti di extra tracks) e in digitale sia in edizione standard che deluxe. Altre info sul sito del due francese: www.daftalive.com.

Share

On novembre 23rd, 2010, posted in: Cool by
No Responses to “Disney + Daft Punk: Tron Legacy”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus