registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Disegna la scarpa e vola alla casa madre

Corsa e creatività per un’esperienza al top. Nike annuncia il lancio del Nike LunarGlide+ 2 iD e del concorso “Personalizza la tua corsa” su http://nikerunning.nike.com/nikeos/p/nikeplus/language_tunnel/.
Con questa iniziativa infatti, gli appassionati della corsa possono scatenare la propria creatività, con l’opportunità di vivere un’esperienza esclusiva presso i Nike World Headquarters e godere del trattamento d’elite che Nike riserva normalmente ai suoi atleti più importanti. Gli otto vincitori del Grand Prize a livello mondiale, in sostanza, potranno correre con gli attuali top runner di Nike, lavorare con i migliori designer di Nike, ottenere un’analisi personalizzata della propria corsa effettuata dal Nike Sports Research Lab.
Il concorso, che durerà fino al 31 luglio, è aperto ai partecipanti dai 18 anni in sù: basta collegarsi al sito e cliccare sul tasto “Comincia a Disegnare”. Una volta realizzata la propria proposta di design, i partecipanti dovranno taggare la LG2 affinchè venga inserita nella gallery sulla fan page Nike Running Italia su Facebook. Qui tutte le proposte di design possono essere visualizzate, condivise e votate dagli utenti. Il team di Nike selezionerà il vincitore del Grand Prize tra le 20 proposte più votate dagli utenti. Il vincitore sarà scelto in base all’originalità del design e all’autenticità della storia che lo ha ispirato.
Inoltre, atleti Nike e celebrità condivideranno le proprie proposte di design per la Nike LunarGlide+ 2iD e le storie che li hanno ispirati proprio sul portale. Tra gli atleti: Andrew Howe, Evan Jager, Chris Solinky, Liu Xiang, Sanya Richards-Ross e Anna Pierce. Anche Nina Dobrev dei Vampire Diaries e la guest-star Mario Lopez mostreranno i propri disegni. Quindi che aspettate, “correte” ad iscrivervi !
Share

On luglio 14th, 2010, posted in: Cool by
No Responses to “Disegna la scarpa e vola alla casa madre”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus