registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Difficolt

Si chiamerà Google Traslate, il nuovo servizio gratuito riservato agli utenti di posta elettronica Gmail e consentirà la traduzione automatica del testo nelle email, in 41 lingue diverse.
Al momento è partita una versione sperimentale del servizio, denominata “message translation”, disponibile all’interno dei Gmail labs . In questo modo gli utenti delle più svariate nazionalità potranno comunicare in lingue diverse, scegliendo di leggere l’email nella lingua che preferiscono senza necessariamente tradurre il testo.
Il principale ostacolo della comunicazione, cioè la differenza linguistica, verrà superato e sarà molto più semplice ed intuitivo poter ampliare i propri contatti.
Per chi desidera spedire un cv all’estero e magari non ha grande dimestichezza con la lingua del ricevente, non resta che attivarsi gratuitamente su http://mail.google.com e attivare il servizio di traduzione cliccando sull’etichetta “labs” da “impostazioni” (menu in alto a destra nell’inbox).
Tra le funzionalità di questo servizio ci sarà anche la possibilità di tradurre intere pagine web, di condurre ricerche in lingue diverse e persino chattare in tempo reale tramite il “translation bots” nella chat Gmail.
Per maggiori informazioni si può consultare http://translate.google.com
Share

On maggio 20th, 2009, posted in: Cool by
No Responses to “Difficolt”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus